Marcata discesa della curva dei contagi a Gragnano. Ad annuciarlo è proprio il Primo Cittadino Paolo Cimmino nel consueto bollettino. Attualmente sono positivi al covid 350 cittadini con una percentuale tamponi - contagiati del 10 per cento.

"Il dato è confortante ma non deve farci abbassare la guardia - dice il sindaco - perchè anche s ela situazione migliora i numeri ci dicono che la fase acuta è ancora in atto".

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della probabile riapertura della scuola il 7 aprile, anche nelle zone rosse, e di come non inficeranno sul ritorno in classe le ordinanze regionali. Anche su questo si è espresso Cimmino: "Nelle prossime ore valuterò anche con i dirigenti scolastistici e i medici di base la riapertura della scuola più volte annunciata dal Governo, dopo il periodo pasquale. Mi convincerò di tanto solo se dalle valutazioni e incontri emergeranno indicazioni di sicurezza tali da affrontare la riapertura in completa sicurezza".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"