Fermato parcheggiatore abusivo davanti al cimitero di Gragnano, nascondeva addosso anche droga.

La Polizia Municipale capitanata dal Comandante Alfonso Mercurio, ha denunciato per esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo svolta presso il Piazzale Cimitero Comunale e per resistenza a pubblico ufficiale, un uomo già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali.

Le indagini sono state possibili grazie al sistema di videosorveglianza. L'uomo è stato così bloccato e perquisito e proprio dall’attività di perquisizione è emerso che fosse in possesso anche di hashish.
La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata dal corpo della Polizia Municipale che, prontamente, ha inoltrato comunicazione in Prefettura per detenzione ed uso di sostanze stupefacenti nonché per sospensione della patente di guida.

Spiega il sindaco Nello d'Auria: "Al centro degli obiettivi di questa amministrazione vi è sempre stato il Cittadino ed è per questo motivo che uno degli strumenti più importanti su cui il Comune di Gragnano ha inteso focalizzare la propria attenzione è il sistema di videosorveglianza che, unitamente all’operato delle Forze dell’Ordine, concorre a garantire la sicurezza della collettività, la salvaguardia degli spazi pubblici e la custodia del patrimonio comunale".

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"