Si svolgeranno domani mattina al Chiostro di Sant’Agostino a Gragnano i funerali di Alessandro Cascone. I familiari e la città sono ancora sotto choc per la tragica morte del 13enne, che si è lanciato dal quarto piano della sua abitazione in via Lamma. Sulla vicenda c’è grande attenzione da parte della Procura di Torre Annunziata, che sta lavorando in maniera alacre assieme ai carabinieri.

Al momento sono sei le persone indagate per istigazione al suicidio. Tra queste anche la sua ex, che non avrebbe accettato di essere lasciata da Alessandro. Mesi di violenze via chat, che avrebbero distrutto il morale del 13enne.

I genitori Nello e Katia diranno così addio al loro unico figlio. Uno strazio infinito per la famiglia di Alessandro, definito dai suoi docenti come uno “studente modello”. Domattina la funzione comincerà alle 11. Una mattina di dolore per l’intera Gragnano, che osserverà il lutto cittadino come annunciato dallo stesso sindaco Nello D'Auria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La reazione

L'autopsia

l'inchiesta

Il fatto

la frase choc

Il caso

L'inchiesta

la ricostruzione

I particolari

La tragedia