Ancora un episodio di spaccio a pochi passi da una scuola. Stavolta è accaduto a Gragnano, dove i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato M.H.S., un 30enne di Casola di Napoli, sorpreso nei pressi di un istituto superiore di via Castellammare. Aveva uno zaino contenente diverse varietà di marijuana, per un totale di 120 grammi. Con sé aveva anche un coltello a scatto e una somma di oltre 460 euro in banconote di piccolo taglio, elemento che lascia pensare a un'attività di spaccio già avviata da tempo.

La perquisizione è proseguita nell’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti altri 44 grammi della stessa sostanza e un bilancino di precisione, solitamente utilizzato per confezionare le dosi.

Il 30enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è ora detenuto in carcere, in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"