Importante operazione anti-droga messa a segno oggi dai carabinieri di Gragnano. I militari hanno eseguito all'alba un’ordinanza di misura cautelare - emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura - spedendo agli arresti domiciliari  Sebastiano Esposito (classe ’70), responsabile per gli inquirenti di detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

L'inchiesta, condotta con appostamenti e servizi di osservazione in città, ha ricostruito le modalità dello spaccio, organizzato prevalentemente con appuntamenti presso vari bar o consegne a domicilio. Tutto concordato poco prima al cellulare. Nei guai anche Catello Scarfato (classe '88) ed Alfonso Apadula (del '90). Ad entrambi, accusati di detenzione di marijuana, è stato notificato il provvedimento di divieto di dimora nel comune di Gragnano. Al termine dell'operazione, i carabinieri hanno sequestrato 35 grammi di sostanza stupefacente.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"