Alla vigilia dell’apertura della finestra invernale di mercato e di un vero e proprio tour de force che vedrà il Gragnano scendere in campo per ben quattro volte in quattordici giorni prima della sosta natalizia, il Presidente Carmine Franco ha voluto commentare al sito ufficiale il momento della formazione gialloblè.

“Ci aspetta un periodo davvero decisivo sia sul terreno di gioco che fuori. Innanzitutto ci tengo a sottolineare la mia soddisfazione per il lavoro dello staff tecnico che sta dimostrando, anche nelle piccole cose, di valere categorie superiori. Finalmente abbiamo nel nostro organico dei professionisti seri, competenti e meticolosi. Voglio ringraziare personalmente il tecnico Ferraro, il suo vice Gargiulo, il preparatore atletico Guerra ed il responsabile dei portieri Del Franco”.

“Per quanto riguarda il mercato – ha proseguito - siamo subissati di richieste di giocatori che vorrebbero venire a giocare qui a Gragnano. Siamo una società sana, seria e puntuale nei pagamenti e questo fa la differenza. Posso assicurare che continuerà ad essere così finchè ci sarò io al timone. Voglio svelare anche un piccolo retroscena. Alcuni giocatori attualmente nell’organico ci hanno confermato di essere disposti pure a ridursi gli emolumenti pur di restare. Il segnale che parte oggi da Gragnano – ha concluso - è forte e chiaro: abbiamo un progetto ambizioso ed abbiamo mezzi e capacità per renderlo concreto”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"