Dal 2017 al 2019 avrebbero omesso il versamento dell'Iva e delle ritenute operate nei confronti dei dipendenti. Nei guai tre amministratori della Service srl, società di logistica con sede a Gragnano

Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo per equivalente per l'importo complessivo di € 2.321.229,70, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti della SERVICE s.r.l. con sede in Gragnano e dei suoi tre rappresentanti legali pro tempore

I destinatari del provvedimento - amministratori della predetta società, operanti nel settore della consulenza per la gestione della logistica aziendale - sono indagati per i reati di cui agli artt. 10 bis e 10 ter D.Lgs. 74/2000 in quanto avrebbero omesso il versamento dell'IVA nonché delle ritenute operate nei confronti dei dipendenti, relativamente agli anni d'imposta dal 2017 al 2019 per un totale di  2.321.229,70 euro. 

Alla luce delle risultanze emerse, è estata emessa la misura ablatoria nei confronti degli imprenditori per l'intero importo non versato allo Stato, costituente il profitto del reato tributario. Nel corso dell'esecuzione del provvedimento cautelare, curata dalla Compagnia Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia, è stata sequestrata la somma di € 313.027,00 ponendo il vincolo giudiziario sulle quote societarie e su 10 veicoli riconducibili agli indagati. Ulteriori disponibilità finanziarie sono in via di quantificazione sui rapporti bancari risultati riconducibili agli stessi. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"