Il giorno dell'addio è arrivato. I funerali di Rita Inserra, uccisa mentre rientrava a casa da un'auto che l'ha travolta domenica scorsa, si svolgeranno domani a Gragnano. Effettuata oggi l'autopsia sul corpo dell'anziana, di 79 anni, morta in strada vittima di un incidente stradale a via Motta dei Miri.

Quando è arrivata l'ambulanza, nel quartiere al confine tra Castellammare e Gragnano, per lei non c'era più niente da fare. Indagato un automobilista di 44 anni di Castellammare, che come testimoniano anche le immagini della videosorveglianza ha investito l'anziana con la sua Renault Clio.

Ora la procura di Torre Annunziata, acquisiti i risultati dell'esame del medico legale, potrà chiudere le indagini sulla tragedia di tre giorni fa. 
Domani il rito funebre si svolgerà nella parrocchia di San Giovanni Battista alle 15. La famiglia dovrà così dire addio alla donna uscita per la passeggiata della domenica e non più tornata. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"