La volontà di avvicinarsi ai cittadini. Ancora di più e con maggiore senso di comunità. Così si lavora per programmare la crescita economica e sostenibile di Gragnano.

Va in questo senso la scelta di Nello D’Auria di attivare un numero di cellulare dedicato unicamente al programma e alla raccolta dei suggerimenti dei cittadini attraverso il sistema di messaggistica istantanea di Whatsapp. Grazie all’applicazione per telefoni cellulari, sarà possibile parlare e scambiare opinioni e idee direttamente con lui.

“Come sempre prediligo un rapporto schietto e immediato con le persone” ha più volte detto Nello D’Auria, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative al comune di Gragnano. “Sto lavorando al programma insieme a tanti professionisti e amici e voglio che sia un lavoro pensato e scritto a più mani. Il numero whatsapp serve proprio a questo, ad accogliere proposte e suggerimenti da parte dei cittadini, da parte di chi è e deve sentirsi parte attiva di un progetto”.

Nello D’Auria risponderà a tutti: ogni indicazione sarà valutata e presa in considerazione: “Insieme al mio staff saremo attenti, minuziosi, cercheremo di non dimenticare nulla e più di prima non lasceremo indietro nessuno. Il programma lo scriveremo insieme”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"