Ha visto un portafogli a terra mentre passeggiava, lo ha preso e se n’è andata via. E il video della scena è finito sui social network.

E’ successo a Gragnano dove una ragazza ha preso il portafogli caduto a terra dalla borsa di una cliente, dinanzi a un negozio di articoli per la casa di via Castellammare. La proprietaria del portafogli non si è persa d’animo, chiedendo le registrazioni video al titolare di un esercizio commerciale, che aveva una telecamera puntata proprio sul luogo in cui è avvenuto il fatto.

Il video, poi, è finito sui social: la proprietaria del portafogli ha infatti chiesto aiuto sui social per ritrovare la ragazza, accusata di essersi portata via i soldi: “Se qualcuno conosce questa ragazza me lo faccia sapere per favore perché ha rubato il mio portafoglio, che era appena caduto davanti al negozio. Diffondete il più possibile per favore".

In molti chiedono spiegazioni e provano a capire se la ragazza si sia resa conto di averlo sottratto alla legittima proprietaria. "Mi è caduto dalla borsa e non me l'ha restituito" insiste. E intanto le immagini sono diventate virali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"