Gragnano. Zeoli veste gialloblù
Il portiere già a disposizione della squadra. Il commento del Ds Casapulla
23-12-2016 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Emilio Zeoli è ufficialmente un nuovo giocatore dell'ASD Città di Gragnano. La società ha perfezionato l’accordo fino al termine della stagione agonistica con l’atleta.
Zeoli, classe 1997, è un portiere che in questa prima parte di annata ha militato nell’ASD Gladiator collezionando dodici presenze. Ventisette invece i gettoni nella passata stagione con la maglia del Progreditur Marcianise con ventinove reti al passivo e ben undici “clean sheets”.
Torre Annunziata, il mercato si sposta: ipotesi via Caracciolo
Progetto sul tavolo della Commissione Straordinaria: 'Nuova collocazione per un anno in via sperimentale'
Un acquisto importante quello di Zeoli come sottolinea, in esclusiva per il sito ufficiale, il Direttore Sportivo Salvatore Casapulla. “Emilio aveva tante richieste. Possiamo dire di averlo strappato ad una folta concorrenza, formata anche da alcune società che militano nel nostro stesso girone. Nonostante la giovane età, ha già esperienza da vendere e soprattutto un carattere molto forte, fondamentale visto il ruolo che ricopre in campo. Con Zeoli, Ferrara e Cellitti siamo convinti di avere un reparto di giovani portieri di assoluta prospettiva”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"