Tommaso Manzo è il nuovo attaccante del Savoia. Gran colpo di mercato del direttore sportivo Pino Aiello, che si è assicurato uno dei migliori bomber dell'ultima serie D. Il bomber napoletano si è incontrato oggi con il socio di maggioranza Arnaldo Todisco ed ha raggiunto l'accordo con i bianchi.

L'annuncio verrà dato a breve, ma la trattativa si è conclusa nel migliore dei modi. Masecchia avrà così a disposizione un attaccante di prima scelta che può garantire una doppia cifra in termini sia di gol che di assist. Manzo è entrato già nel cuore dei tifosi del Savoia due anni fa. Infatti quando vestiva la maglia della Battipagliese rifilò una bellissima tripletta all'Akragas che permise all'allora formazione di Feola di staccare i Giganti e vincere il campionato di D.

Manzo si va ad aggiungere all'annuncio di questa mattina del centrocampista Luigi Rinaldi, che era stato uno dei primi giocatori annunciati da Todisco lo scorso giugno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"