Gran finale della VII rassegna di teatro amatoriale “Estate a Teatro” diretta da Danilo Brancaccio.  Davanti ad una platea gremita e appassionata venerdì 13 luglio  hanno fatto passerella le compagnie che si sono esibite quest'anno : “Peppino Ottone”, “la Filodrammatica”, “Nuovo Copione” e l'”Oplontis teatro”. Nel corso delle cinque serate i registi e gli attori hanno dato alla città, ed al quartiere di Torre Centrale in particolare, sprazzi di cultura teatrale di alto livello.
“Abbiamo lavorato con impegno e i frutti raccolti sono stati ottimi – ci dice raggiante il direttore artistico Brancaccio - ciò fa capire che si possono ottenere risultati per il quartiere  anche senza amministratori e senza promesse elettorali semplicemente  dedicandosi alla cultura con impegno e passione. Voglio rivolgere un ringraziamento agli amici delle Compagnie ed in particolare a Giovanni Farnese, Aniello Birrante, Pino Brancaccio, Dino Leveque e Leopoldo Speranza.Un grazie anche agli sponsor della manifestazione ( F.lli Setaro, il Ritratto, i Cocci di Oplonti,la pasticceria Paolillo, Rapacciuolo Infissi, World Garden e Auricchio Arredamenti.”  

In tutto questo c’è anche il lavoro della comunità parrocchiale, vero?

“Certamente, le signore Mena, Franca, Michela, Concetta e Mariagrazia si sono prodigate affinché l'Arena Alfonsiana fosse sempre presentabile ed accogliente. E ringrazio pure Tina Morrone instancabile coordinatrice e codirettrice artistica. Prezioso l’aiuto di   Guglielmo Tagliamonte con l'ottimo servizio reso al service e alla gestione tecnica del teatro. Infine un grazie a don Franco, presidente dell’Associazione Alfonsiana per il supporto reso durante l'evento. “


 Arrivederci al 2019 per l’ottava edizione?

“E stato per me un onore essere affiancato e circondato da persone qualificate e disponibili come quelle appena citate. Una bella squadra con la quale siamo già pronti per la  nuova sfida dell’Estate a Teatro 2019.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto