Grana stipendi, il Savoia chiarisce: "Settembre e ottobre pagati". Fissata la conferenza di Maglione
La società ha diramato d'urgenza un comunicato dopo le ultime voce che si sono rincorse in giornata
16-12-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Il Savoia ha pagato regolarmente gli stipendi di settembre e ottobre". Con questa nota la società ha voluto chiarire i dubbi che si erano creati in giornata a causa di qualche voce. Da qualche indiscrezione infatti si era saputo che la squadra non si fosse allenata a causa del pagamento parziale degli emolumenti dei mesi scorsi. Invece, stando quanto riferito dal comunico giunto poco fa, è tutto ok. Inoltre è stata fissata la fatidica conferenza stampa verità di Francesco Maglione (ed è stata così messa fine alla voce di un suo bluff) che si terrà giovedì pomeriggio nella sala stampa del Giraud.
LA STORIA: Cipriani e quel gol smarrito, ora ritrovato. Dopo 286 giorni...
L'ultimo squillo in campionato dell'attaccante del Savoia 9 mesi fa. Ieri, l'improvvisa rinascita
IL COMUNICATO
Questa mattina il Savoia ha svolto un solo di allenamento (in palestra) causa il nubifragio che ha colpito Torre Annunziata, che ha reso impraticabile il campo questo pomeriggio. Domani la squadra riprenderà regolarmente ad allenarsi con una doppia
seduta.
Nel frattempo si rende noto che sono stati effettuati i pagamenti degli stipendi (mensilità settembre e ottobre) e con i versamenti, comprensivi della maggiorazione dell’addizionale Irpef al 48% e dei contributi previdenziali.
Si ricorda che giovedì 18, alle ore 16.00, nella sala stampa ‘L. Sfera’ del Giraud l’amministratore unico, avv. Maglione terrà la prevista conferenza stampa avente ad oggetto le ultime novità societarie.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"