Degustazioni, abbinamenti con i liquori e laboratorio per la costruzione artigianale di un Toscano. Sono solo alcuni dei momenti più interessanti di “Grand Soirée Toscano”, l’evento organizzato da Silvana Ruggiero della Tabaccheria Ruggieri, nella splendida cornice del Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata.

Venerdì 9 settembre dalle 20:30, lo stabilimento che ha ospitato durante l’estate grandi artisti come Teo Teocoli, Nino Frassica, Tullio De Piscopo e Peppe Vessicchio, si trasformerà in una grande sala per amanti del fumo lento in riva al mare. A coadiuvare l’organizzatrice della serata ci sarà Marco Starace, tra i ‘catador’ (degustatori) più famosi in Italia, che svelerà i segreti dell’arte della degustazione di un sigaro e, inoltre, illustrerà ai presenti le varie fasi per la realizzazione di un sigaro artigianale.

L’evento sarà anche l’occasione per proporre i liquori Alma De Lux, un raffinato prodotto artigianale, presentati da Luisa Materese. “Sarà una serata speciale – afferma Silvana Ruggiero – Chi fuma il sigaro è una persona essenziale più attenta ai contenuti che alla forma. Il sigaro per me è un ritorno alle cose semplici della vita. Durante la serata – continua la responsabile dell’evento - ci sarà spazio anche per alcuni momento musicali e teatrali. L’evento infatti verrà accompagnato dal sax di Raul Penza e da alcuni monologhi recitati da Esmeraldo Napodano”. A concludere la serata il buffet allestito dal ristorante L’Ancora del Nettuno Lounge Beach.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"