Allo stadio Italia di Sorrento si torna a respirare passione ed entusiasmo. Un successo la serata organizzata dal Football Club Sorrento per presentare alla tifoseria l’organico che si appresta ad affrontare la stagione agonistica. Pubblico sorrentino, accorso numeroso sulle gradinate dell’impianto di Via Califano, che ha potuto godere di un ottimo spettacolo nella gara amichevole vinta dai costieri contro la formazione Primavera del Napoli.

Quattro a uno il risultato finale. Vantaggio iniziale degli azzurrini, con un colpo di testa di Negro, e nella ripresa il F.C. Sorrento cala il poker: prima gli eurogol di Scarpa (azione personale) e Gargiulo (dalla distanza) poi le reti di Temponi e Fragiello. I carichi di lavoro delle ultime settimane iniziano a mostrare i primi frutti, resta da limare soltanto l’intesa e l’assimilazione in pieno delle dinamiche del tecnico Mario Turi. Un confronto di spessore quello contro la giovane formazione partenopea guidata da mister Saurini, in rodaggio in vista dell’avvio del campionato Primavera previsto tra due settimane.

FOOTBALL CLUB SORRENTO – NAPOLI PRIMAVERA 4-1
Marcatori: Negro (N), Scarpa (S), Gargiulo (S), Temponi (S), Fragiello (S) su rig.
FC SORRENTO: Napolitano (Perrino), Micallo (Cappelluccio), Di Gregorio (Verdone), De Rosa (Serrapica), Arpino (Di Donna), Scogniamiglio, Temponi (Marino), Esposito (Maisto), Vitale (Fragiello), Scarpa, Gargiulo (Izzo). A disp:. All: Turi
NAPOLI: Gionta (Ferrara); Palumbo (D’Ignazio), Schiavi, Ferraro (Otranto), Granata, Donnarumma, Procida (Selva), De Simone G. (Spavone), Negro (Farina), De Simone F., Carcatella (Luise). A disp: Nocerino, Cioffi, Di Manolo. All: Saurini
Arbitro: Mollo di Castellammare
Assistenti: Cesarano e Schettino di Castellammare


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"