Partono trenta assunzioni per il Grande Progetto Pompei. Sono stati pubblicati gli avvisi di selezione del personale da destinare in posizione di comando presso l'Unità Grande Pompei e presso la Struttura di Supporto al Direttore Generale di progetto, Mauro Cipolletta.

Si tratta di due avvisi pubblici, uno riguarda la manifestazione di interesse da parte del personale tecnico, amministrativo ed informatico ad essere assegnato in posizione di comando alla Struttura di Supporto al Direttore Generale di progetto. L’altro invece si pone l’obiettivo di arricchire con le medesime il Comitato di gestione dell’Unità Grande Pompei ad essere assegnato in posizione di comando alla medesima Unità.

Il Grande Progetto Pompei, creato dal Governo italiano per rafforzare l’efficacia delle azioni e degli interventi di tutela nell’area archeologica di Pompei mediante la elaborazione di un Programma di interventi specifici, ricerca personale proprio per rafforzare l’efficacia delle azioni e accelerare la conclusione degli interventi affidati all’attuazione del Grande Progetto Pompei, così da supportarne anche le attività.

Il compito dei nuovi assunti sarà quello di fornire assistenza e supporto tecnico all’Unità Grande Pompei, nelle attività finalizzate a consentire il rilancio economico – sociale e la riqualificazione ambientale ed urbanistica dei comuni interessati dal piano di gestione de sito UNESCO ‘Aree Archeologico di Pompei, Ercolano e Torre Anunziata’, nonché di potenziare l’attrattiva turistica dell’intera area. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"