È Mario Casillo il referente del Grande Progetto Pompei per la Regione Campania. La nomina è stata ufficializzata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Al capogruppo regionale del Partito Democratico, quindi saranno trasmesse tutte le comunicazioni inerenti il progetto e prenderà parte ai tavoli istituzionali e programmatici che riguarderanno le attività di tutela e valorizzazione del sito archeologico e della buffer zone che insiste intorno al l'importante attrattore turistico.

"Ringrazio il presidente De Luca per la fiducia accordatami - afferma Mario Casillo. Considero il Grande Progetto Pompei una opportunità imprescindibile per lo sviluppo di Pompei, ma anche per l'area vesuviana e torrese-stabiese. Una sfida che non possiamo fallire".

L'esponente politico del Pd, da sempre attento agli sviluppi del Grande Progetto Pompei, ha già avuto modo, in diverse occasioni, di confrontarsi con i Ministri Franceschini e Delrio sulle strategie da mettere in campo per lo sviluppo turistico ed infrastrutturale della zona che insiste intorno agli Scavi di Pompei.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"