Grave incidente a Gragnano. Nella serata di venerdì 11 novembre, complice forse anche il maltempo incessante e che ha reso l’asfalto viscido ed insidioso, un ragazzo alla guida di uno scooter è finito all’Ospedale a causa di un forte impatto frontale con un’automobile.

Nei pressi del campo sportivo San Michele, in via Quarantola, il ragazzo alla guida dello scooter, un Sh 150 di colore nero, probabilmente non si è accorto in tempo del cambio di direzione dell’auto, una Fiat Punto di colore grigio chiaro, pronta ad immettersi in Via Marinai d’Italia. Ha provato ha schivare l’auto ma ha finito per colpirla in pieno: l’impatto ha sbalzato il ragazzo dal motorino, facendolo prima rimbalzare sul parabrezza dell’auto, andato in frantumi, prima di cadere al suolo.

Praticamente distrutto lo scooter, ma ben peggiore è la situazione del ragazzo: probabile frattura scomposta alla gamba e trauma cranico. Mentre sono in corso i rilievi della Polizia Municipale intervenuta sul posto per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"