E' incredulo Teore Grimaldi al termine della partita persa dal Savoia contro l'Hermes Casagiove. Il tecnico non riesce a credere che la sua squadra sia stata sconfitta dopo che a suo dire i bianchi avevano fatto la partita. "Ha perso il miglior Savoia della stagione. Abbiamo fatto noi la partita, poi siamo stati puniti da un disguido tra Marfella e Guarro su situazione di palla inattiva. Non credo che fino a quel momento i nostri avversari ci avessero dato grattacapi importanti". Grimaldi non cerca alibi nemmeno nel suo organico, che risulta quanto mai corto e privo di alternative soprattutto fra attacco e difesa. "Come ho già detto è stato solo un episodio a punirci, poi per il resto la squadra ha espresso un buon calcio, malgrado il terreno di gioco non in buone condizioni".

TOSCANO. Amarezza anche nelle parole del centrocampista Gaetano Toscano. "Siamo dispiaciuti per come è finita, ci è mancato solo il gol. I tifosi fanno bene a contestarci e a chiedere di più. Siamo il Savoia e non possiamo assolutamente fare brutte figure".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

L'analisi

il tabellino

Il pregara