Guasti in serie alla Circumvesuviana, nuova giornata di disagi
Problemi a un passaggio a livello e stop linea elettrica
11-07-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Problemi tecnici ad un passaggio a livello e guasto alla linea elettrica: nuova giornata di disagi per gli utenti della Circumvesuviana.Da questa mattina, infatti, come comunica l'Ente Autonomo Volturno, ''causa problema tecnico ad un passaggio a livello, la circolazione è momentaneamente interrotta tra Poggiomarino e Scafati''.
Circum, sciopero e maltempo: lunedì nero per i pendolari
Ferme le linee gestite da Eav, forti disagi per le corse bus
Per questa ragione ''dalle ore 8:10, dopo istituzione servizio automobilistico sulla tratta, sono state effettuate dagli autobus partenze da Scafati e da Poggiomarino''. Ad aggravare la situazione poi, come sottolineano sempre dall'azienda di trasporti, ''causa guasto Enel alla stazione di San Giorgio a Cremano, indipendente da Eav, i treni sulla linea Napoli-Poggiomarino, Napoli-Torre Annunziata e Napoli-Sorrento potrebbero subire ritardi''. Non a caso, sulla tratta si registrano ritardi medi di circa 20 minuti, con utenti lasciati senza informazioni più precise.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"