Guasto improvviso alla conduttura tra Scafati e Pompei: Gori a lavoro per risolvere i disagi alla popolazione.

I tecnici hanno rilevato una nuova rottura su un tubo in fibrocemento su via Bonifica nel comune di Scafati. La condotta garantisce l'alimentazione idrica di una vasta zona della periferia di Pompei ed alcune strade di Santa Maria la Carità e Scafati.

Grazie alla collaborazione dei comuni di Scafati e Pompei, che hanno garantito la chiusura di via Bonifica e Via Ripuaria, nella mattinata di venerdì 18 ottobre è stata avviata l'attività di sostituzione della condotta idrica per circa 200 metri, che presentava diverse criticità. L'importante intervento, che darà definitiva soluzione alle problematiche idriche della zona e alle frequenti rotture, verrà terminato a breve.

Grazie ad alcune manovre di rete, l'interruzione idrica sta interessando solo alcune strade di Pompei (via Molinelle), Scafati (Via Bonifica) e Santa Maria la Carità (Via Carrara) ed alcune basse pressioni in diverse zone di Pompei. Gori da subito ha attivato i servizi idrici sostitutivi e sta garantendo la necessaria assistenza e comunicazione alle utenze.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"