"Intensificare i controlli e lanciare una campagna di prevenzione sui rischi che si corrono stando alla guida e utilizzando i cellulari" è la richiesta che arriva da Mario D'Esposito, presidente del circolo Pd Mandela di Napoli e componente dell'Assemblea Nazionale dei Dem che nei giorni scorsi ha inviato una missiva al Prefetto di Napoli, la Dottoressa Carmela Pagano, per chiedere una maggiore attenzione alle forze di polizia rispetto a questo fenomeno.

"Molti cittadini della Provincia di Napoli mi stanno segnalando di uomini e donne alla guida di auto e camion con i cellulari fra le mani. Tali situazioni creano certamente incidenti gravissimi, soprattutto sulle arterie autostradali della nostra Regione" - si legge nella missiva di D'Esposito.

"Per queste ragioni si chiede di dare ulteriori disposizioni alle forze di polizia affinché intensificano i controlli e, inoltre, tramite i canali di informazione di lanciare una campagna di prevenzione evidenziando i rischi per l'incolumità delle persone che violano il codice della strada con comportamenti che rasentano il delinquenziale".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"