Nel corso dei controlli di polizia effettuati presso la barriera autostradale di Vipiteno, in corsia sud, intensificati in vista del vertice G20 di Roma, personale del Commissariato di Brennero ha proceduto al controllo di un'autocisterna carica di latte.

L'autista, D.A., un cittadino italiano di 37 anni, è risultato da ricercare in quanto colpito da un provvedimento restrittivo ed in particolare da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Torre Annunziata per usura.

Dopo la notifica del provvedimento, l'uomo è stato tratto arrestato e portato in carcere a Bolzano, a disposizione dell' Autorità giudiziaria. Si tratta dell'ultima esecuzione delle 12 ordinanze di custodia cautelare in carcere di un'operazione di polizia conclusasi qualche giorno fa in provincia di Napoli per i reati di usura ed estorsione.

Nel corso dei controlli, sono inoltre stati fermati dodici cittadini stranieri, alcuni privi di documentazione che ne attestasse il regolare soggiorno nel nostro Paese e altri sprovvisti di "Green Pass", tutti poi respinti in territorio austriaco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"