Un folle inseguimento per le vie cittadine terminato con l’arresto.

In manette è finito Luciano Tafuri, un 41enne di San Giuseppe Vesuviano, ritenuto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio di controllo della polizia, l’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è stato notato in via Vittorio Veneto a Nola a bordo di un’autovettura. Alla vista degli agenti Tafuri si è dato alla fuga per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Il veicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale e innescando un inseguimento terminato in via Parrocchia dove il conducente ha abbandonato l’auto tentando la fuga a piedi per poi essere bloccato dopo una colluttazione. I poliziotti hanno accertato che il conducente, alla guida di un’auto sottoposta a sequestro amministrativo, era privo della patente di guida poiché revocata.

Tafuri è stato quindi denunciato, anche per aver violato il divieto di possesso di strumenti di comunicazione. E’ stato infatti trovato in possesso di un cellulare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"