Ha la patente revocata: trova posto di blocco e fugge, arrestato 41enne
In manette Luciano Tafuri: ha provato la fuga anche a piedi ma è stato bloccato dalla Polizia
12-04-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un folle inseguimento per le vie cittadine terminato con l’arresto.
In manette è finito Luciano Tafuri, un 41enne di San Giuseppe Vesuviano, ritenuto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Nel corso di un servizio di controllo della polizia, l’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è stato notato in via Vittorio Veneto a Nola a bordo di un’autovettura. Alla vista degli agenti Tafuri si è dato alla fuga per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Travolge e uccide una 27enne, arrestato automobilista ubriaco: illese due bambine
La vittima, nata a San Giuseppe Vesuviano, passeggiava con le nipotine
Il veicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale e innescando un inseguimento terminato in via Parrocchia dove il conducente ha abbandonato l’auto tentando la fuga a piedi per poi essere bloccato dopo una colluttazione. I poliziotti hanno accertato che il conducente, alla guida di un’auto sottoposta a sequestro amministrativo, era privo della patente di guida poiché revocata.
Tafuri è stato quindi denunciato, anche per aver violato il divieto di possesso di strumenti di comunicazione. E’ stato infatti trovato in possesso di un cellulare.
Sondaggio
Risultati
