Armato di pistola, non si ferma all’alt dei carabinieri. Arrestato per detenzione e porto illegale di arma da fuoco Roberto Perez, 42enne di Torre del Greco già noto alle forze dell’ordine, responsabile del reato di detenzione e porto illegale di arma da fuoco e per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Arrestata anche una donna: si tratta di Anna Ramondo, una 53enne del luogo già nota alle forze dell’ordine: ha cercato di evitargli l’arresto frapponendosi tra il 42enne e i militari dell’arma in procinto di bloccarlo.

L’utilitaria a bordo della quale viaggiavano le due persone, stava transitando su via Cesare Battisti, guidata dalla donna. Non fermandosi all’alt, ne è scaturito un inseguimento che si è protratto per il corso Vittorio Emanuele fino alla Cupa Cianfraglia. A quel punto Perez è sceso dalla vettura tentando la fuga a piedi e contemporaneamente disfacendosi di una pistola semiautomatica calibro 7,65 gettandola in un cortile.

Il 42enne è stato bloccato nonostante l’intervento in sua difesa della donna. La pistola, recuperata, è risultata rubata a Torre del Greco. Perez, perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina.

Dopo le formalità di rito, Perez è stato portato in carcere a Poggioreale. La donna è stata sottoposta ai domiciliari nel frattempo che venga valutata dall’autorità giudiziaria la sua responsabilità di conducente della vettura.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"