Marek Hamsik presto avrà la cittadinanza onoraria di Napoli. Attraverso una delibera comunale che presto verrà approvata in giunta, il capitano del Napoli riceverà l’onorificenza.

Nei prossimi giorni il comune e la società del presidente Aurelio De Laurentiis stabiliranno il giorno in cui il capitano riceverà la cittadinanza onoraria.

La cerimonia si terrà al Maschio Angioino: tra le date papabili spunta il 17 maggio – 17, come il suo numero di maglia -, a tre giorni dall’ultima giornata di campionato che il Napoli disputerà in casa contro il Crotone. Hamsik così sarà il primo calciatore in attività a diventare cittadino onorario.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"