Scoperta e sequestrata a Giugliano una piantagione di cannabis con tanto di laboratorio per essiccarla e confezionarla, munito addirittura di un impianto di ventilazione. I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, con il supporto dei colleghi dell’elinucleo di Pontecagnano, hanno tratto in arresto Rosario Nocerino, un 28enne proprietario del fondo e responsabile della coltivazione illecita e della detenzione a fini di spaccio della sostanza stupefacente. L’arresto del giovane, poi tradotto ai domiciliari dagli agenti, è dovuto al ritrovamento di 68 piante di 200 kg l’una, e di 70 grammi di marijuana in confezioni pronte per la vendita.

A Sarno invece, sempre nel giuglianese, i Carabinieri della compagnia locale, con il supporto del nucleo carabinieri cinofili, hanno perquisito la casa di Luigi Cimmino, 52enne già agli arresti domiciliari, che, tra frutta e ortaggi, nel suo giardino nascondeva circa 10 kg di hashish e marijuana. Approfondendo i controlli, le forze dell’ordine hanno scovato panetti di sostanze stupefacenti anche nelle abitazioni limitrofe.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"