Colti in flagrante a spacciare hashish.

La polizia ha arrestato due persone, ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Valerio Vignone, 19 anni già noto alle forze dell’Ordine, e C.C. 18enne incensurato, entrambi di Nola.

I due sono stati notati dal loro atteggiamento circospetto mentre stazionavano in via Jacopone da Todi, a Nola. Poco dopo è giunta un’autovettura con a bordo due persone e il conducente, sceso dal veicolo, ha consegnato una banconota ai due ricevendo qualcosa in cambio prima di risalire velocemente in auto.

I poliziotti hanno immediatamente bloccato i due giovani e l’auto con a bordo i due acquirenti trovando il conducente in possesso di una stecca di un grammo circa di hashish mentre, indosso agli spacciatori, sono stati ritrovati 465 euro. A seguito di perquisizione domiciliare, gli agenti hanno ritrovato un pacchetto di sigarette contenente altre 4 stecche della stessa sostanza del peso complessivo di 3,5 grammi circa.

Entrambi sono stati quindi arrestati per detenzione e spaccio di droga mentre gli acquirenti, 22enni nolani, sono stati sanzionati amministrativamente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"