L’A.V. Herculaneum 1924 si prepara alla trasferta di sabato 24 ottobre a Curti contro l’Hermes Casagiove. La squadra di mister Gigi Squillante ha cominciato la settimana di preparazione, allenandosi al “Solaro” ieri e oggi alle 14.30, mentre domani e venerdì la squadra si allenerà allo Stadio “Piccolo” di Cercola.

Sei vittorie in altrettante partite, la dirigenza è consapevole della forza della squadra, ma viaggi sempre con i piedi per terra. E’ questo il pensiero del direttore sportivo Marco Mignano, che prende parola in una settimana delicata e importante: “Ci stiamo preparando per la dura trasferta di Curti contro l’Hermes Casagiove, sappiamo di avere una grande squadra e siamo consapevoli che dobbiamo lottare per un obbiettivo importante, ma lo faremo con la consueta umiltà che ci contraddistingue. Non ci definiamo una corazzata, bensì una squadra forte e preparata al pari di tante altre del Girone A di Eccellenza, uno dei più duri degli ultimi anni. Ci sono squadre come il Savoia che ha un ottimo tecnico, un blasone e una storia davvero importanti e che annovera in rosa giocatori forti e di categoria superiore come i vari Manzo, Balzano, Mallardo, Rinaldi, Toscano, Guarro, Viglietti e Gargiulo, gente che ha calcato campi professionistici di categorie molto più importanti. Gente come Manzo e Balzano fa la differenza, il fantasista negli ultimi due anni ha segnato cinquanta gol, ma ovviamente non ci sono solo loro, ma altre ottime squadre come la Sessana, il Gladiator ed il Portici. Noi crediamo estremamente nella nostra squadra, ma non credo che siamo i favoriti, lotteremo come stiamo facendo in queste partite con tanta umiltà, ci vuole sicuramente anche un pizzico di fortuna per arrivare in alto alla fine, quella fortuna che ad esempio ha avuto lo stesso Savoia nel big match con la Sessana, quando ha vinto con quattro uomini in più in campo. Per concludere il mio pensiero, affermo che lotteremo per le famiglie Mazzamauro e Annunziata e, soprattutto, per i nostri tifosi”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"