“Ho due spinelli a casa”: pusher nascondeva oltre 200 grammi di droga - FOTO
Ai domiciliari un ragazzo di 19 anni: nella sua camera da letto anche un tubo per estrarre l’olio di cannabis
23-12-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Ho due spinelli a casa”. Il pusher nascondeva in realtà oltre 200 grammi di erba e stecche di hashish. I carabinieri hanno arrestato un giovane di 19 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo era in sella al suo scooter quando è stato fermato a un posto di blocco su Corso Italia a Sorrento. Il giovane, del posto, era agitato e quando i militari gli hanno chiesto spiegazioni ha ammesso di tenere in casa due spinelli di marijuana.
Cannabis Medica, un convegno dedicato ai medici di base
Incontro al Me.Di per un nuovo approccio terapeutico
Nella sua camera da letto, però, i militari non hanno trovato spinelli ma 8 involucri di “erba” per complessivi 215 grammi, 2 stecchette di hashish, 1 bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. In casa anche un tubo in metallo con impugnatura in legno utilizzato insieme al gas butano per estrarre il cosiddetto “olio di cannabis”.
Il 19enne è stato quindi arrestato: ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.
