Trovare il regalo perfetto per la cresima di una ragazza non è mai semplice, perché si tratta di un evento importante e la tradizione vuole che in questa occasione vengano fatti dei doni di un certo valore. Solitamente, i parenti più stretti optano per un gioiello mentre amici, e zii possono scegliere un qualcosa di meno prezioso ma ugualmente elegante. Ecco perché tra i regali più gettonati per la cresima di una ragazza troviamo gli orologi: accessori che fanno il loro bel figurone e che alla fine si rivelano anche utili.

Quale tipologia di orologio scegliere però per fare un dono importante in questa occasione così speciale? Vediamo i migliori orologi da ragazza per cresima: quelli che negli ultimi anni sono maggiormente apprezzati e che sono perfetti per un evento come questo.

#1 Smartwatch Liu Jo color oro rosa

Un orologio davvero bellissimo e anche attuale è lo smartwatch di Liu Jo color oro rosa, con il cinturino in metallo e un design sicuramente molto moderno, perfetto per una ragazza che ha appena fatto la cresima. Elegante e raffinato, ma al tempo stesso ricco di funzionalità di ultima generazione, questo è il classico orologio di classe che piace sempre a tutte perché semplice nelle linee, comodo e pratico. Il marchio Liu Jo poi aggiunge quel tocco in più di valore che di certo non guasta e non passa inosservato ad una ragazza giovane attenta allo stile. 

#2 Orologio e bracciale Morellato Collezione 1930

Davvero perfetto per un regalo importante come quello della cresima, l’orologio Morellato della collezione 1930 con il bracciale abbinato non può che riscuotere un grandissimo successo e permette di fare un bel figurone. Il cinturino in metallo e la cassa in ottone ed acciaio con trattamento in Pvd Oro Rosa lo rendono unico nel suo genere: giovanile e semplice, ma anche elegante, da poter indossare in qualsiasi occasione. Il bracciale abbinato poi è un plus che fa la differenza e che lo rende un regalo davvero perfetto, soprattutto per un evento importante come la cresima!

#3 Orologio e bracciale Sector 240

Simile a quello di Morellato, anche l’orologio Sector con bracciale abbinato della collezione 240 merita di essere preso in considerazione, soprattutto se la ragazza ama lo stile più classico. Il design dell’orologio è infatti di quelli tradizionali: semplice, in acciaio e tutto color argento, privo di decorazioni particolari ma molto elegante. La vera chicca però, anche in questo caso, è il braccialetto abbinato con due ciondoli portafortuna: anch’esso molto semplice come stile ma veramente bello.

#4 Orologio Liu Jo Be Star

Vale sicuramente la pena prendere in considerazione anche l’orologio gioiello Liu Jo Be Star, che per una ragazza in occasione della cresima è un regalo davvero azzeccatissimo. Cassa e cinturino sono in acciaio inossidabile, ma quello che lo rende unico nel suo genere è la forma. Il quadrante è infatti sagomato a stella, mentre il cinturino a catena lo rende un vero e proprio gioiello, da sfoggiare anche nelle situazioni più eleganti e chic per non rischiare di sfigurare mai.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"