I carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato due topi d’appartamento. Entrambi giravano in un auto con targa straniera al centro cittadino ed hanno subito attirato l’attenzione da parte dei militari dell’arma.

Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso, venendo così denunciati in stato di libertà per loro illecito possesso. Con successive verifiche i carabinieri hanno accertato che uno di loro, Asan Dan, 22 anni, rumeno, domiciliato a Napoli nel campo nomadi su via Gianturco, già noto alle forze dell’ordine, è destinatario di un ordine di carcerazione emesso il 04.02.2015 dal Tribunale di Avellino per furto aggravato in abitazione in concorso commesso il 04.07.2014 ad Avellino e dovrà espiare la pena residua di un anno e 3 mesi di reclusione. Il veicolo è stato sequestrato amministrativamente per violazioni al codice della strada.

Sono in corso indagini per accertare o meno il loro coinvolgimento in recenti furti in abitazione della zona.

L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"