Avete intenzione di regalarvi alcuni giorni di relax in Trentino con tutta la famiglia? Si tratta senza dubbio di un'ottima idea, perché questa è una regione che ha moltissimo da offrire e in un periodo come quello attuale è certamente consigliata. Molte località italiane infatti stanno facendo fatica a convivere con le restrizioni previste per il contenimento del Covid, perché c'è un grande afflusso turistico e non sempre è possibile evitare assembramenti.

In Trentino invece la situazione è sotto controllo e l'ambiente consente di trovare il proprio spazio, perché ci sono moltissime cose da fare all'aria aperta.

Se però non sapete in quale struttura soggiornare e viaggiate con tutta la famiglia, vi consigliamo senza dubbio uno dei family hotel del Trentino. Sono infatti pensati appositamente per rispondere alle esigenze di grandi e piccini e mettono a disposizione dei servizi ad hoc.

3 buoni motivi per scegliere un family hotel in Trentino

Al giorno d'oggi ormai tutte le famiglie che trascorrono le vacanze in Trentino scelgono un family hotel ed effettivamente questa è la soluzione ideale per chi soggiorna in questa regione con i propri figli. Un ottimo family hotel in Trentino è l'hotel Astoria, che si trova ad Andalo: una delle località più belle e ricche di attività per tutta la famiglia. Vi consigliamo dunque di prenderlo in considerazione.

Vediamo però adesso perché vale la pena scegliere un family hotel e cosa hanno di diverso queste strutture dalle altre.

#1 Mini Club e animazione per i bambini

Quando si va in vacanza con i bambini è senza dubbio un piacere scoprire nuovi luoghi e sperimentare delle attività insieme a loro. I genitori però ogni tanto hanno bisogno anche di concedersi qualche momento di relax ed è per questo che nei family hotel è possibile trovare un servizio di Mini Club. I più piccoli si divertono in compagnia degli animatori e dei loro coetanei, mentre i genitori si regalano alcune ore di tranquillità.

Tra giochi all'aria aperta, tornei e baby dance i vostri piccoli non rischieranno certo di annoiarsi e al contrario è probabile che non vorranno più andare via!

#2 Animatori anche durante i pasti

Il momento dei pasti è difficile da vivere in modo rilassato per i genitori e questo non è di certo un segreto. Almeno in vacanza però è giusto che gli adulti si godano il meritato riposo e nei family hotel del Trentino lo possono fare perché esiste un servizio di assistenza pensato proprio per lasciare gli adulti tranquilli anche durante il pranzo e la cena. I bambini possono mangiare insieme ai loro coetanei e agli animatori, lasciando i genitori godersi il pasto in tutta serenità.

#3 Family room: stanze per tutta la famiglia

Nei family hotel del Trentino inoltre sono disponibili anche delle stanze appositamente pensate per consentire ai genitori di dormire insieme ai propri bambini. Le family room infatti sono più spaziose di quelle classiche e sono composte da 2 camere collegate tra di loro. Questo permette a tutta la famiglia di stare insieme.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"