I palazzi della zona sud di Torre Annunziata continuano a cadere a pezzi. Stavolta a essere stato sgomberato è uno stabile in via Zuppetta, angolo corso Vittorio Emanuele. Lo stabile è non lontano dalla sede del comune di Palazzo Criscuolo.

Lo scorso 15 marzo è stato effettuato un sopralluogo da parte dei funzionari dell’Ufficio Tecnico Comunale, assieme agli agenti della polizia municipale e a una squadra di vigili del fuoco.

Sono state così accertate le precarie condizioni del palazzo, privo di manutenzione ordinaria e straordinaria. Al terzo dei quattro piani sono stati rilevati, al terrazzo di copertura, degli avvallamenti e delle lesioni ai parapetti.

Nell’appartamento, attualmente disabitato, sono stati riscontrati uno sfondamento dei solai, con conseguente caduta di materiale. Inoltre anche ossidazione dei ferri, rigonfiamenti, lesioni, distacchi degli intonaci e umidità delle murature.

Nel locale situato all’angolo con corso Vittorio Emanuele è presente una lesione passante del cantonale, nel solaio e nel pavimento. Al secondo piano, anch’esso disabitato, sono stati trovati alti avvallamenti, distacchi di intonaco e umidità nelle murature.

Stesso problema anche al primo, abitato da alcuni nuclei. Per tale motivo è stata disposti, tramite ordinanza, lo sgombero immediato della palazzina in via Zuppetta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"