I papà litigano durante torneo di calcio e finiscono in punizione
Giornata da ricordare a Torre Annunziata. La decisione è stata di Stefano Cirillo, direttore tecnico della Scuola Calcio Azzurri
19-02-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Litigano durante il torneo dei papà e vengono messi in punizione. E’ quanto accaduto al Parco Carolina di Torre Annunziata, dove si stava tenendo una kermesse, che vedeva in campo proprio i genitori dei ragazzi iscritti alla Scuola Calcio Azzurri.
La decisione è stata del direttore tecnico Stefano Cirillo, che da sempre è vicino ai veri valori dello sport. Dopo vari spintoni e screzi il dt ha detto basta. “Non erano per nulla un esempio per i bambini. Visto che il Parco Carolina è vicino ai principi dell’educazione, ho deciso di metterli in punizione. Abbiamo così organizzato un confronto ai Salesiani di Torre Annunziata assieme al parroco don Antonio Carbone e al dottor Francesco Raia, psicologo e direttore della casa famiglia”.
Torre Annunziata, i Salesiani pronti ad accogliere il nuovo direttore Don Francesco Redavid
Don Gino Cella saluta l'oratorio, oggi pomeriggio messa di insediamento
Oltre cinquanta papà, tra cui proprio lo stesso Stefano Cirillo, hanno aderito a un’iniziativa tanto singolare quanto costruttiva. “E’ stato un momento toccante e lo stesso don Antonio si è emozionato- ha aggiunto il direttore tecnico oplontino- E’ stato spiegato cosa significa per i bambini crescere per imitazione e emulazione e comportarsi bene soprattutto in una scuola calcio e in ambito sportivo. Sono orgoglioso di quanto accaduto quest’oggi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"