Volantini affissi in diversi punti della città per ricordare a tutti l'appuntamento di domenica. Al Liguori non sarà decisamente una gara come le altre. Troppo importante la posta in palio contro il Bisceglie. La gara contro i nerazzurri potrebbe imprimere la svolta decisiva al cammino dei corallini verso il traguardo della salvezza. E così i tifosi hanno deciso di rivolgere il proprio appello alla città, con dei volantini essenziali nel contenuto, ma densi di significato. La Turris ha bisogno di Torre del Greco.
Nel frattempo, la società ha tenuto a rivolgere - attraverso la propria pagina social - le proprie congratulazioni al Dottor Cosimo Sibilia, nominato dai vertici della FIGC e dal Comitato Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, nuovo commissario straordinario del Comitato Regionale Campano. Sibilia, che prende il posto del dimissionario Paolo Di Fiore, resterà in carica fino al 30 giugno del 2017.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"