Passano gli anni ma Zlatan Ibrahimovic continua a stupire, in tutti i sensi. Subito decisivo in campo con i Los Angeles Galaxy, così come graffiante ai microfoni. Dopo il gol capolavoro di Cristiano Ronaldo in rovesciata contro la Juventus nell’andata dei quarti di finale di Champions League, sono tanti i conensi ed i cenni di stupore per uno dei gol più belli degli ultimi anni.

Una continua standing ovation per Cristiano Ronaldo, avviato ormai, assieme al suo Real Madrid, ad una stagione di grande qualità nonostante una Liga che vede il Barcellona superfavorito per la vittoria finale. C’è chi, però, rivendica un gol ancora più spettacolare.

Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic. Dopo il regalo ai tifosi californiani, l'ex giocatore del Manchester United, durante una trasmissione su Espn, ha punzecchiato Cristiano Ronaldo nel post partita di Juventus - Real Madrid. “Carino il suo gol, ma provi a farlo da 40 metri”. Chiaro il riferimento alla sua rovesciata realizzata con la Svezia in nazionale contro l’Inghilterra nel corso di un match amichevole del novembre 2012.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"