E' stato identificato il cadavere ritrovato sabato scorso in un sacco in un fondo agricolo, a Scisciano, in provincia di Napoli. Si tratta di Gheorghe Paraschiv, un romeno di 55 anni. Secondo i Carabinieri, si tratta di un uomo senza fissa dimora. I militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna , coordinati dalla Procura di Nola, continuano le indagini subito dopo il ritrovamento mentre nelle prossime ore verrà effettuato l'esame autoptico.

Il corpo era in un sacco di plastica in un fondo agricolo in via Molino a Scisciano, in provincia di Napoli. Il cadavere, in parziale stato di decomposizione, è stato trasportato al Secondo Policlinico di Napoli. E' ancora giallo sulle cause del decesso.

Dai primissimi accertamenti esterni effettuati dal medico legale non erano emersi segni di lesione ma comunque il fatto che il cadavere sia stato collocato all'interno di un sacco fa ritenere probabile l'origine violenta della morte dell'uomo. Non si esclude nessuna ipotesi:l'uomo lavorava in qualche cantiere al nero ed è stato vittima di un incidente? O c'è stata una lite?

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"