Il 18 ottobre prossimo ripartirà il servizio mensa a Torre Annunziata. A confermare la notizia a lostrillone.tv è Nicola Anaclerio, dirigente settore pubblica istruzione del comune di Torre Annunziata. “Stiamo lavorando senza sosta per consentire il ripristino del servizio quanto prima – afferma il dirigente – quest’anno riusciremo a farlo partire probabilmente anche prima degli altri anni”.

Il servizio era stato sospeso così come anche le lezioni in presenza nella primavera 2020, con il lockdown e la prima ondata del Covid. A distanza quindi di 18 mesi, il servizio riprenderà a breve. La ditta che aveva l’appalto un anno e mezzo fa garantirà il servizio per i prossimi 3 mesi. Contemporaneamente partirà il bando per l’assegnazione del servizio per i prossimi 3 anni – continua Anaclerio – Non potevamo pubblicare il bando senza l’approvazione del bilancio, avvenuta lo scorso 24 settembre”.

Tra tre mesi quindi ci sarà lo switch tra una ditta e l’altra, senza interruzione del servizio per i bambini e le famiglie. “Questa mattina mi sono incontrata con il dirigente – afferma l’assessore alla pubblica istruzione Anna Vitiello – per verificare che tutto stia procedendo celermente. Anche al centro cottura stanno ultimando i preparativi. Il 18 ottobre il servizio partirà”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"