Tutto pronto per la seconda edizione di Bar Stella. Il programma di Stefano De Martino, dedicato allo storico locale del nonno in piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata, sarà di nuovo in onda su Rai 2 dal prossimo 29 novembre.

Dopo il successo della passata stagione il format è piaciuto ai vertici della tv di Stato, che ha deciso di riportarlo sul piccolo schermo. Il programma, rispetto a un anno fa, andrà in onda per ben tre volte in seconda serata. I telespettatori potranno infatti vedere Bar Stella dal martedì al giovedì.  Una vera e propria investitura per il presentatore di Torre Annunziata, che viene dall’esperienza di “Stasera tutto è possibile”.

Rispetto a un anno fa la trasmissione avrà un tono diverso. Si parlerà molto di temi dell’attualità, cercando molto di rifarsi a programmi di arboriana memoria. Con lui ci saranno Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e tanti altri comici. Inoltre sono aperti anche i casting per partecipare alla trasmissione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"