Dal calcio al trono di ‘Uomini e donne’. Sossio Aruta non smette veramente mai di sorprendere. L’ex bomber di Savoia e Benevento è così giunto alla trasmissione di Maria De Filippi per trovare una nuova anima gemella. Il ‘Re Leone’ non è nuovo ad eventi televisivi nazionali. Già nel 2005 partecipò al reality ‘Campioni-Il Sogno’, dove grazie anche alle gag della Gialappa’s Band divenne uno dei calciatori più amati del Cervia di Ciccio Graziani. Addirittura la famosa esultanza della ‘mitraglietta’ quando segnò con il Savoia nel derby contro la Juve Stabia (squadra della sua città) fece il giro del mondo.

A 45 anni Sossio Aruta è ancora protagonista all’interno del mondo del calcio. Dopo aver conseguito il patentino di allenatore, sta infatti ancora giocando e segnando (i gol in carriera sono 343) in Promozione con il Pimonte, adesso guidato da Pasquale Vitter. Inoltre non è difficile intravederlo nelle serate ‘salsere’ di Castellammare e dintorni, dove viene riconosciuto dai suoi tantissimi fan.

Adesso l’avventura sul trono ‘over’ dello storico talk-show, che da anni allieta i pomeriggi di intere generazioni. Una vetrina diversa per uno come Sossio Aruta, da sempre abituato alla luce dei riflettori.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"