Avrete sicuramente notato un vero e proprio boom dei giochi online negli ultimi tempi. Questo perché la pandemia ha completamente cambiato le abitudini dei giocatori. Giocare di persona, nelle sale da gioco, non è ancora possibile dopo tanti mesi. Questo ha portato gli utenti a spostarsi quasi completamente verso l’online.

Ciò, ovviamente, ha reso necessario un aggiornamento dell’offerta, la quale ora è composta da tantissimi siti di gioco di vario tipo. Ma ci sono dei giochi che attirano maggiormente rispetto ad altri. Sì, gli italiani preferiscono alcuni giochi, vediamo di preciso quali.

Giochi intramontabili                                                                                                                                                                         

Tra i giochi intramontabili, ovvero quelli che sono sempre super apprezzati e che non smettono mai di appassionare i giocatori troviamo senza dubbio le slot machine. Si tratta di un gioco che ha origine non recenti, ma che, nella sua versione fisica, ha una storia molto consolidata e quasi secolare. Oggi la possibilità offerta dai vari casino online è davvero molto ampia per quanto riguarda questo tipo di gioco. Sono venute fuori varianti di ogni tipo, che cambiano in base al tipo di jackpot, ovvero il montepremi, la grafica, la musica e le tipologie di righe su cui puntare.

Altro gioco intramontabile che ancora oggi attira tantissimi utenti è sicuramente la roulette. Anche in tal caso parliamo di un gioco molto antico, che si può trovare nella versione francese classica e americana. Entrambe molto apprezzata. Questo tipo di gioco rimane sempre tra i preferiti dagli italiani perché permette di puntare anche piccole cifre e perché ha una versatilità molto considerevole.

Giochi di carte

Ci sono, poi, i giochi di carte. Qui c’è l’imbarazzo della scelta, considerando che possiamo trovare ormai sia i giochi classici della tradizione nostrana, sia quelli di fama internazionale e conosciuti in tutto il mondo. Da un lato, quindi, il poker. Il successo di questo gioco è ormai consolidato nel tempo: oggi esistono dei veri e propri siti web a tema, che sono dedicati esclusivamente a questo gioco.

E ci sono, poi, giochi come la scopa, la briscola, il burraco e il 7 e mezzo. Anche questi giochi, che spesso vengono giocati in compagnia nelle case tra amici e parenti, magari in occasioni particolari, ora sono giocabili anche direttamente in rete. È proprio come giocare a casa, ma dal pc o da uno smartphone. Alcune statistiche ritengono che i giochi di carte di questo tipo siano tra i più apprezzati e giocati dagli italiani, i quali non si discostano quasi mai dalle loro abitudini. Al giorno d’oggi è possibile anche giocare dei veri e propri tornei online.

Fattori importanti

Va detto, però, che ci sono dei fattori determinanti che orientano la scelta di un utente verso un sito anziché un altro. In primis il montepremi che è possibile vincere: va da sé che più alto sia questo, maggiori saranno le possibilità di attirare utenza. E poi non dimentichiamo l’importanza di un’assistenza clienti efficiente. Anche il bonus di benvenuto è sicuramente importantissimo per attirare nuovi clienti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"