La nonnina contesa tra i due sindaci. Accade tra i comuni di Torre Annunziata e Boscotrecase dove Vincenzo Ascione e Pietro Carotenuto hanno celebrato i primi 100 anni della signora Maddalena Cirillo.

Mercoledì la donna ha raggiunto questo importante traguardo festeggiandolo con due cariche istituzionali. I due sindaci del vesuviano hanno pubblicato, infatti, sulle pagine social istituzionali, le fotografie che ritraggono la signora Maddalena festeggiare il suo 100esimo compleanno sia con Ascione che con Carotenuto.

Può apparire come un errore, ma in realtà la signora Maddalena è nata a Boscotrecase e ha vissuto in via Giambattista Monaco per lungo tempo. Solo qualche anno fa, la decisione di trasferirsi a Torre Annunziata. Probabile che il primo cittadino di Boscotrecase abbia saputo del compleanno e abbia deciso di andare a omaggiarla. Diverso il caso del primo cittadino oplontino, che ha voluto renderle omaggio consultando i dati forniti dall’ufficio anagrafe.

Resta il simpatico gesto di entrambi i sindaci, che hanno salutato a dovere un traguardo prezioso e ambito per tutti i nonni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"