Nessun caso di positività al Covid-19. E’ questo il messaggio lanciato dal Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei, dopo alcune voci circolante nelle ultime ore che volevano alcuni dipendenti di vari negozi contagiati dal Coronavirus.

“Ad oggi confermiamo che non ci sono casi di COVID19 presso il nostro Centro, e che le voci non sono state confermate dagli enti preposti e dall’ASL di riferimento – affermano-  Tutti i punti vendita del Centro Commerciale La Cartiera sono regolarmente aperti. A tutti i clienti viene rilevata la temperatura all’ingresso del centro e sono disponibili dispenser di sapone sia agli ingressi che all’interno del centro. Continuiamo comunque a sostenere l'importanza dell'applicazione di tutte le norme anti-contagio quali l’utilizzo corretto e continuativo della mascherina, tenere il distanziamento tra le persone di almeno 1 metro e lavarsi frequentemente le mani. I nostri operatori della sicurezza girano per il centro per garantire che le norme vengano applicate ECE Projektmanagement GmbH & Co, società che gestisce il centro, è stata inoltre insignita il 04 giugno 2020 dall’ Institut  für Hygiene und Mikrobiologie “Dr Brill+Partner GmbH”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"