Il Circolo Pd di Ercolano ha convocato per sabato 10 ottobre alle ore 17 nella sede di Largo Giardini – Traversa IV Novembre, un’assemblea pubblica straordinaria per discutere con la cittadinanza di Sicurezza, Legalità e recrudescenza dei fenomeni di microcriminalità.

«L’episodio avvenuto mercoledì a Ercolano è tragico e preoccupante, ed è nostro dovere di classe dirigente che amministra il territorio lavorare per trovare soluzioni in grado di garantire la sicurezza dei cittadini. Legalità e sicurezza sono le priorità individuate per la città dal nostro partito già a partire dalla passata campagna elettorale, e continuano e continueranno ad essere colonne portanti del nostro operato in città. La decisione di organizzare in tempi strettissimi questa assemblea è nata  da un’esigenza condivisa con tutti i militanti del Partito che esprime le principali cariche cittadine e il più numeroso Gruppo Consiliare presente in Comune», così la sen. Teresa Armato, commissario del Circolo di Ercolano del Partito Democratico.

«Condivido pienamente l’iniziativa tempestivamente organizzata dal Pd di Ercolano e mi auguro che possa essere lo spazio per un confronto pubblico su Sicurezza e Legalità aperto a tutta la cittadinanza, a prescindere da ogni connotazione politica. La città deve rivendicare con orgoglio l’attività svolta negli ultimi anni contro la criminalità organizzata e deve unirsi in maniera compatta per arginare qualsiasi segnale di recrudescenza dei fenomeni delinquenziali», dice Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Catturato l'ultimo complice

Le immagini prima della rapina

I provvedimenti

Le dichiarazioni

Funerali pubblici per i rapinatori

Autopsia eseguita

La bagarre politica

Buonajuto denuncia le minacce al gioielliere

I carabinieri acquisiscono il video

Borrelli: 'La scorta per Castaldo'

Le dichiarazioni choc dei parenti

Le parole del figlio del gioielliere

Fissata l'autopsia

La ricerca del 'palo'

Le dichiarazioni di Castaldo

Il gioielliere è indagato

Le pistole giocattolo

Il post di Salvini

Gli insulti dei parenti delle vittime - il video

I nomi dei rapinatori

La dinamica

Uccisi due rapinatori