Pasquale Nastri, attore emergente di Torre Annunziata, nel cast de 'Il Commissario Ricciardi 2'. Obiettivo centrato per la giovane promessa oplontina che firma il primo contratto da professionista. Dopo due anni dall'ultima stagione, il lunedì si tinge nuovamente di giallo con il ritorno dell'amatissima serie tv in onda su Rai 1.

Da Lino Guanciale ad Antonio Milo. Per Pasquale Nastri un'importante occasione per recitare sul set con volti noti della televisione e del teatro. Soddisfazione nelle parole dell'attore oplontino che affida ad un post su Instagram l'emozione per il traguardo raggiunto. "Nella vita molte volte i sogni vengono riposti nel cassetto e con il tempo, poi, quel cassetto non si apre più. Ma quando meno te l'aspetti li realizzi e quasi non sembra vero. Un'esperienza fantastica al fianco di grandi professionisti. Set Magico".

Il Commissario Ricciardi, nato dalla penna di Maurizio De Giovanni e portato sullo schermo da Lino Guanciale, è un viaggio nella Napoli degli Anni Trenta in pieno regime fascista. La serie tv ha riscosso sin da subito un grande successo, catalizzando l'attenzione del pubblico generalista. Appuntamento lunedì prossimo, su Rai 1, con un'altra avvincente indagine di Luigi Alfredo Ricciardi, alle prese con il suo terribile segreto e l'amore inconfessabile per Enrica


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"