Il Comune apre lo stadio Liguori alla Turris. La società ringrazia l'Amministrazione
Il club corallino ha parole d'elogio per il sindaco Borriello e l'assessore Mele. Giugliano parteciperà al bando per la gestione
24-08-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Alla ripresa della preparazione in vista dell'inizio della nuova stagione calcistica, la Turris è lieta di comunicare la notizia di aver ricevuto ufficialmente il permesso, dal Comune di Torre del Greco, di poter utilizzare lo stadio "A.Liguori" nella sua interezza. In attesa del nuovo bando che assegnerà la gestione dello stadio e con un nuovo sforzo del presidente Giuseppe Giugliano, che ha assicurato le spese per le utenze, è stata fondamentale l'azione e la collaborazione del Sindaco On.Dr Ciro Borriello e dell'Assessore Ing.Luigi Mele, affinchè la società corallina potesse avere a disposizione la struttura di Viale Ungheria. A loro dunque vanno i ringraziamenti della società per aver risolto una situazione di vitale importanza per la prima squadra cittadina. Stadio "Liguori" che sarà teatro di due amichevoli questa settimana. Mercoledì 26 agosto alle ore 16, ospite della Turris sarà la Caivanese, appena promossa nel campionato di Eccellenza. Domenica 30 agosto alle ore 16 sarà invece la volta di un anticipo di serie D: sempre al Liguori è in programma Turris-Marcianise.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"