Piacevole visita a Torre Annunziata. Venerdì 16 Febbraio il Console Generale di Spagna José Luis Solano Gadea si è recato in visita alla città oplontina, accompagnato da alcuni studenti del Liceo Pitagora – Croce.

Nel corso della sua visita, il console Gadea ha potuto ricambiare l’opera di diffusione della lingua e della cultura spagnola degli studenti ed effettuare un tour tra le bellezze della città, come gli Scavi di Oplonti ed il Museo dell’Identità.

“Sono commosso per le tante attenzioni ricevute – ha spiegato il console José Luis Solano Gadea -. Per me è stato molto importante scoprire l'affetto che tante persone provano verso la Spagna ed è per questo che vi ringrazio dell'ottimo lavoro di diffusione svolto”.

Canti, balli e guide turistiche hanno accompagnato Gadea nel suo tour, ma anche la buona cucina: “Ho avuto il piacere – ha precisato - di assaggiare una spettacolare pasta alla genovese. Spero di potervi incontrare prossimamente”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto