Il Savoia viene gelato dal Cosenza al 5' di recupero e rimanda ancora l'appuntamento con i tre punti. I bianchi assaporano la vittoria con Di Piazza, ma nel finale un colpo di testa di Blondett strozza l'urlo in gola di tutto lo stadio.

LA PARTITA. I bianchi tornano al 4-3-3 di Catanzaro, ma in campo sono solo sbadigli. Il Cosenza ferma bene le fonti di gioco del Savoia che il solo Calzi come giocatore di ordine. Si stentano a trovare azioni degne di essere annotate sul taccuino per tutto il primo tempo. L’unica emozione la regala un tiro da fuori che termina alto di Arrigoni. Le due squadre tornano così negli spogliatoi sul risultato di partenza. Nella ripresa Ugolotti toglie subito Sanseverino e Del Sorbo per D’Appolonia  e Di Piazza dando la scossa che serviva. Al 16’ è proprio D’Appolonia ad avere il pallone del vantaggio. Lancio di Calzi, Magli calcola male il rimbalzo della palla, ma l’ex Venezia spara su Ravaglia che blocca in tuffo. I tempi per il gol sono maturi. E così al 19’ Gallo lancia in profondità Di Piazza che spedisce la sfera in rete. Gioia incontenibile sia per l’attaccante, che per i tifosi. A questo punto i bianchi decidono di chiudersi in difesa, ma il Cosenza non è praticamente mai pericoloso, ma al 5' di recupero gela il Giraud. Calcio d'angolo di Arrigoni e testa di Blondett, lasciato chissà per quale motivo da solo in area, e palla in rete. Disperazione tra i bianchi, che proprio non riescono a sbloccarsi tra le mura amiche.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Multa

Le pagelle

L'accusa di Ugolotti

Amaro Di Piazza

Il tabellino